L'emozione di Shatner nello Spazio, il capitano Kirk si commuove

L'emozione di Shatner nello Spazio, il capitano Kirk si commuove
Per saperne di più:
Tiscali.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Incredibile", ha continuato a ripetere una volta rientrato sulla Terra dopo aver passato circa una decina di minuti nello Spazio, diventando così il più anziano astronauta di sempre.A colpirlo in particolar modo il contrasto fra i colori della Terra e l'intenso nero dello Spazio.

(askanews) - Lo spettacolo della Terra vista dallo Spazio ha emozionato William Shatner fino alle lacrime.

dice, in una descrizione ben diversa da quella sentita finora dai professionisti dello Spazio, e molto efficace nel far comprendere lo spaesamento di una persona di fronte all'infinito mistero dell'Universo

"Tu guardi nella oscurità e poi vedi il blu laggiù, e il nero lassù: da un lato c'è la nostra Madre Terra e dall'altro, non so, c'è la morte?"

Lo stupore dell'attore 90enne, interprete dello storico capitano Kirk in Star Trek, qui mentre ammira il nostro Pianeta durante il volo suborbitale con la Blue Origin di Jeff Bezos, si è trasformato in commozione. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure planando nella realtà il novantenne William Shatner che vestì i panni del Capitano Kirk ha accompagnato il miliardario Jeff Bezos che aveva bisogno dell’astronauta della finzione perché la notizia del volo spaziale funzionasse. (Tiburno.tv)

Anche del business, caro capitano Kirk Efficace escamotage comunicativo, la missione del capitano Kirk non è infatti solo un tributo all’immaginario fantascientifico con cui gli Stati Uniti hanno forgiato più di una generazione di tecnici, ingegneri o semplici appassionati. (La Repubblica)

William Shatner è scoppiato in lacrime dopo essere diventato la persona più anziana ad aver mai raggiunto lo Spazio. La capsula ha raggiunto l'altezza di 106 chilometri in appena sette minuti dal lancio e per quattro minuti ha permesso ai passeggeri di sperimentare le condizioni di gravità (Yahoo Finanza)

Viaggio nello spazio, l'emozione del Capitano Kirk con Blue Origin

Dopo aver passato anni a esplorare pianeti ed innamorarsi di aliene nella finzione, quei pochi secondi guardando la Terra dall’alto sono bastati per scuotere in profondità il capitano Kirk William Shatner arriva davvero nello spazio. (Orgoglio Nerd)

Il capitano Kirk è andato nello spazio: “Mi ha terribilmente commosso, spero di non riprendermi più” Al termine della sua prima esperienza spaziale fuori dal set, l’attore statunitense William Shatner ha avuto modo di raccontare il suo viaggio al fondatore di Blue Origin, Jeff Bezos. (Tech Fanpage)

In queste immagini riprese nella capsula arrivata a 107 chilometri di quota, lo stupore dell'attore William Shatner, (alias Capitano Kirk), Chris Boshuizen, fondatore di una società per lo studio della Terra, il microbiologo Glen de Vries e la dirigente di Blue Origin Audrey Powers. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr