Sinner, la situazione è grave: le ultime novità lo affossano | Attaccato anche dall’allenatore

Sinner, la situazione è grave: le ultime novità lo affossano | Attaccato anche dall’allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Jannik Sinner, la situazione non è affatto delle migliori: il duro attacco arriva anche dal noto allenatore La nuova stagione è oramai alle porte. Nuove sfide, nel mondo del tennis, attendono i numerosi atleti che sono pronti a dire la propria per questo 2025 che promette spettacolo. Lo sa benissimo Jannik Sinner pronto alle importanti sfide. Prima, però, ancora qualche altro giorno di relax prima di ritornare nuovamente in forma e prendere parte al primo torneo ufficiale della stagione: ovvero quell’Australian Open che ha vinto proprio nel gennaio di quest’anno, meritando ampiamente il successo. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 23enne di Sesto Pusteria deve ancora affrontare il ricorso della WADA per la positività al Clostebol, un processo che potrebbe costringerlo ad affrontare una lunga squalifica come confermato anche da Karen Moorhouse, CEO dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA). (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Il ricorso è per verificare... (Virgilio)

Jannik Sinner ha ufficialmente iniziato la nuova stagione. Il tennista azzurro ha giocato la prima partita dell’anno in Australia contro Alexei Poporyn, vincendo in due set in un match-esibizione e mostrando una buona condizione fisica in vista del primo Slam della stagione, l’Australian Open, al via il 12 gennaio. (CremonaOggi)

Sinner, cresce l'ansia per caso doping. Itia: "Rischia un anno di squalifica"

Roberto Tortora 07 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Da lì in poi una sfilza di vittorie che hanno reso il 2024 uno degli anni più clamorosi della storia del tennis: dopo lo Slam australiano, è arrivata la seconda gioia all’US Open, la vittoria della ATP Finals in casa e come se non bastasse anche la Coppa Davis. (SportItalia.it)

Il tennista azzurro ha giocato la prima partita dell'anno in Australia contro Alexei Poporyn, vincendo in due set in un match-esibizione e mostrando una buona condizione fisica in vista del primo Slam della stagione, l'Australian Open, al via il 12 gennaio. (Adnkronos)