Il Milan ringrazia Cristiano Ronaldo: vicino il colpo di mercato

Il Milan ringrazia Cristiano Ronaldo: vicino il colpo di mercato
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

Il Milan ha messo gli occhi su Jesse Lingard, centrocampista e attaccante del Manchester United, finito ai margini dopo gli arrivi in estate dei big Cristiano Ronaldo e Jadon Sanchez.

Il nazionale inglese, chiuso dall’agguerrita concorrenza alla corte di Solskjaer, in questa stagione ha finora disputato appena 130′ totali, andando comunque a segno due volte.

Secondo ESPN, Barcellona e Milan sarebbero fortemente interessate ad un possibile arrivo del giocatore a parametro zero nella prossima estate. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

E’ uno dei dieci esemplari prodotti al mondo. L’ex Juve Ronaldo è pronto a godersi una nuova super car da aggiungere al già suo ricco parco auto dal 2022. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, infatti, il fuoriclasse del Manchester United avrebbe acquistato una Bugatti Centodieci dal valore di 10 milioni di euro. (Juventus News 24)

Il suo atteggiamento si riflette e contagia tutti i suoi compagni, è cruciale in ogni gara. IL MIGLIORE – Mauricio Pinilla ha parlato di Arturo Vidal senza mezzi termini: «Senza troppi giri di parole, parliamo del miglior giocatore della storia del calcio cileno. (Inter-News)

Venerdì 15 Ottobre 2021, 07:02. «Sono senza parole» così Georgina Rodriguez commenta l'ultimo regalo ricevuto dal compagno Cristiano Ronaldo: un portagioielli dal valore commerciale di 124 mila euro. Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (Il Messaggero)

Ronaldo, sfizio da 10 milioni di euro: presa una nuova Bugatti

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il calciatore ha regalato alla sua compagna un portagioielli firmato da un noto marchio. Cristiano Ronaldo ha regalato alla sua Georgina Rodriguez undavvero extralusso e dal: il suo valore commerciale si aggira infattiai. (LaPresse)

Costruita in Francia, a Malsheim, è equipaggiata con un motore da 1500 cavalli capace di andare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e di raggiungere i 380 km/h. A riportarlo è Il Corriere della Sera (TUTTO mercato WEB)

Prodotta in edizione limitata (solo 10 prototipi al mondo), la Bugatti Centodieci costa circa dieci milioni di euro. Se vuole, Cristiano Ronaldo può. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr