Capello: "A Motta serve tempo, non è ancora la sua Juve. Nel frattempo, però, difende..."

Capello: A Motta serve tempo, non è ancora la sua Juve. Nel frattempo, però, difende...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

N essuno è perfetto. Dopo tre giornate di campionato, nemmeno una squadra è riuscita a fare bottino pieno. Segnale di un equilibrio quasi fisiologico in una stagione cominciata molto presto e che arriva dopo l’Europeo e l’Olimpiade. Tanti protagonisti hanno iniziato la preparazione in ritardo e non sono ancora in condizione e alcune squadre stanno cominciando solo adesso a integrare i nuovi acquisti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pari con la Roma è una piccola frenata? “È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione è scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo quella vista a Verona, si può definire come sperimentare. (TUTTO mercato WEB)

La Juve del primo tempo era sperimentale, ovvero quella vista nelle prime due partite. Capello sulla Juventus: "Come sono entrati i nuovi dal mercato, si è vista più qualità" (TUTTO mercato WEB)

" Nel primo tempo andavano molto piano. All'inizio infatti ha faticato, creando pochissimo e orchestrando giusto due o tre ripartenze, lasciando il pallino del gioco alla Roma . (Tuttosport)

Capello: “Thiago Motta ha coraggio, sceglie sempre chi si allena meglio durante la settimana”

Fabio Capello, ex allenatore di entrambe le squadre, ha parlato nel prepartita di Juventus-Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Dopo due giornate la nuova Juventus di Thiago Motta aveva davvero impressionato, con il doppio 3-0 contro Como e Verona. Il pari con la Roma è già una piccola frenata? «Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. (LAROMA24)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è espresso sulla Juventus vista nella partita contro la Roma. Ecco le sue parole: Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale”. (Juvenews.eu)