Perché Michele Merlo poteva essere salvato ma i medici lo hanno rimandato a casa

Perché Michele Merlo poteva essere salvato ma i medici lo hanno rimandato a casa
LA NOTIZIA INTERNO

Perché Michele Merlo poteva essere salvato ma i medici lo hanno rimandato a casa. I vertici aziendali, che hanno espresso le proprie condoglianze ai genitori, aspettano entro le prossime 24ore una dettagliata relazione da parte di tutti gli operatori sanitari intervenuti a Vergato e Bologna.

Michele Merlo poteva essere salvato.

Anziché avere un valore. normale, che può essere attorno a 200mila, chi ha la malattia può scendere a mille. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia: “Grazie per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”. Michele Merlo, parla la fidanzata: “Gioia immensa in piccoli momenti e gesti”. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore” si legge nel post in cui svela la storia d’amore vissuta con Michele Merlo. (LaPresse)

VIDEO - L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo. La situazione è improvvisamente precipitata giovedì: "Mio figlio aveva le convulsioni e perdeva sangue dal naso; probabilmente l’operatore non sapeva gestire la situazione. (Yahoo Notizie)

Merlo, genitori chiedono intervento magistratura

“Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente. Michele Merlo, il ricordo di colleghi e amici. Lungo la giornata di ieri tantissimi gli artisti, i colleghi e i fan che hanno dedicato un pensiero a Michele e alla sua famiglia (Gossip e TV)

Milano, 8 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr