Covid: Usa, media di oltre 1.900 morti al giorno - Gazzetta di Parma

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Lo riporta l'Associated Press.

- WASHINGTON, 21 SET - I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso.

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati

(Gazzetta di Parma)

Su altri media

Mentre in Italia i nuovi contagi sono in discesa, con 3.377 contagi e 67 decessi nelle ultime 24 ore, Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, invece, i casi continuano ad aumentare. Gli Usa, infatti, nella giornata di ieri hanno registrato quasi 1.900 morti. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Gli esperti sostengono che il virus stia prendendo di mira soprattutto i 71 milioni di americani non vaccinati. La Georgia ha una media di 125 morti al giorno, più della California o di altri stati più popolosi (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati La cronaca di martedì. I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1’900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso. (RSI.ch Informazione)

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati. È quanto riporta l'Associated Press. (Tuttosport)

– I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall’inizio del marzo scorso. Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati (Icona News)

decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso. Lo riporta l'Associated Press. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr