Ethereum: Goldman Sach pronta a lanciare Futures ed Opzioni su ETH!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Notizia anche questa particolarmente bullish e che potrebbe significare l’avvio di un’altra stagione di rialzi per l’intero comparto

La banca d’affari più importante del mondo, Goldman Sachs, potrebbe lanciare a breve futures e opzioni basati su Ethereum, secondo quanto riportato dalla testata finanziaria ed economica Bloomberg.

Un investimento che ora potrebbe aiutare il gruppo ad offrire prodotti derivati basati non solo su BTC, ma anche su ETH, ormai saldamente al secondo posto nella speciale classifica della capitalizzazione del mondo delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'adozione degli asset digitali da parte di Goldman va tuttavia ben oltre i suoi trading desk. Mathew McDermott, Managing Director of Digital Assets di Goldman, ha confermato che la banca d'investimento si sta espandendo in opzioni e future su Ether. (Cointelegraph Italia)

Il titolo della Rossa di Maranello, il peggiore del Ftse Mib, con un ribasso di circa il 2,6% a quota 169,4 euro. Giornata all’insegna delle vendite per Ferrari che ha incassato il downgrade di Goldman Sachs a sell (vendere). (Finanzaonline.com)

Il nuovo ceo e il suo background tech. La settimana scorsa Ferrari ha nominato Benedetto Vigna nuovo amministratore delegato, dopo che a dicembre si era dimesso Louis Camilleri Ferrari resta sotto i riflettori a Piazza Affari dopo il downgrade di Goldman Sachs (Finanzaonline.com)

Giornata difficile a Piazza Affari per Ferrari. Con la società che ha posticipato il suo obiettivo 2022 al 2023, e con il consensus che già circa il 12% al di sopra dell’obiettivo Ebit 2023, Goldman Sachs vede un limitato spazio per revisioni positive degli utili. (Yahoo Finanza)

Il titolo della Rossa di Maranello, il peggiore del Ftse Mib, con un ribasso di circa il 2,6% a quota 169,4 euro. E infine, quarto e ultimo punto, il prezzo obiettivo su Ferrari (rivisto al ribasso a 170 euro) appare meno attraente rispetto a quelli della media del settore (Finanzaonline.com)

Con la società che ha posticipato il suo obiettivo 2022 al 2023, e con il consensus che già circa il 12% al di sopra dell’obiettivo Ebit 2023, Goldman Sachs vede un limitato spazio per revisioni positive degli utili. (Finanzaonline.com)