Sanremo 2021, Amadeus annuncia Loredana Bertè al Festival: cosa farà

Sanremo 2021, Amadeus annuncia Loredana Bertè al Festival: cosa farà
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato la cantante di Non Sono Una Signora ospite della prima serata del 2 marzo. Iniziano ad arrivare le prime conferme sulla collocazione degli ospiti sera per sera del Festival di Sanremo 2021.

Cosa farà Loredana Bertè a Sanremo 2021?

A trentacinque anni dalla sua prima volta in gara sul palco del Teatro Ariston, il conduttore ha fortemente voluto la cantante ospite della kermesse musicale. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Festival di Sanremo 2021, Fiorello ed Amadeus a Che tempo che fa: “Squalificata Orietta Berti”. Serata particolare per Amadeus e Fiorello, che sono già a Sanremo per le fase di prove della manifestazione canora, che prenderà il via a partire dal prossimo 2 marzo. (Lanostratv)

La puntata, che sarà condotta da Alberto Matano, andrà quindi in onda martedì 9 marzo, a una settimana esatta dal debutto del Festival. Loredana Bertè aprirà la prima serata di Sanremo 2021, martedì 4 marzo: questa ‘la notizia’ data da Amadeus in collegamento con Che Tempo Che Fa di domenica 21 febbraio, ma anticipata già ieri in un’intervista a la Repubblica. (Tvblog)

Sono stati svelati i compensi del conduttore Amadeus e degli altri protagonisti che animeranno le serate rigorosamente senza pubblico. E come ogni anno, c’è molta curiosità riguardo le cifre che i protagonisti del festival andranno a percepire per la loro presenza. (Consumatore.com)

Sanremo, Malika Ayane: “Al Festival per portare leggerezza al pubblico”

Amadeus ha ormai fatto partite il conto alla rovescia per la prossima edizione di Sanremo, Ed ecco che il suo annuncio colpisce tutti. Infatti ormai manca sempre meno al 2 marzo, data in cui andrà in scena la prima serata di quest’attesissimo Festival. (YouMovies)

Lei che è sempre andata dritta per la sua strada. Un brano autobiografico, sincero e ironico firmato dalla stessa Bertè, con Pula e Chiaravalli. (Adnkronos)

Il nuovo album di Malika Ayane, ‘Malifesto’, uscirà a marzo La cantante milanese all'Ariston con Ti piaci così: "Sarà un'energia diversa, ma fortissima". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr