Sanremo 2021, Amadeus annuncia Loredana Bertè al Festival: cosa farà

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato la cantante di Non Sono Una Signora ospite della prima serata del 2 marzo. Iniziano ad arrivare le prime conferme sulla collocazione degli ospiti sera per sera del Festival di Sanremo 2021.

Cosa farà Loredana Bertè a Sanremo 2021?

A trentacinque anni dalla sua prima volta in gara sul palco del Teatro Ariston, il conduttore ha fortemente voluto la cantante ospite della kermesse musicale. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti ormai manca sempre meno al 2 marzo, data in cui andrà in scena la prima serata di quest’attesissimo Festival. Ma ecco che proprio il padrone di casa Amadeus ha voluto fare un annuncio molto importante. (YouMovies)

Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata: “Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di.”, canta nel nuovo singolo Un brano autobiografico, sincero e ironico firmato dalla stessa Bertè, con Pula e Chiaravalli. (Adnkronos)

La puntata, che sarà condotta da Alberto Matano, andrà quindi in onda martedì 9 marzo, a una settimana esatta dal debutto del Festival. Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo… Posted by Loredana Bertè on Sunday, February 21, 2021. (Tvblog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Sanremo 2021: quando ci sarà Ibrahimovic, Naomi Campbell gli altri ospiti”. Parlando con Fabio Fazio, il conduttore e direttore artistico del Festival 2021 ha spiegato che sicuramente con lui ci saranno l’attrice Matilda De Angelis e anche Barbara Palombelli Loredana sarà quindi la super ospite italiana nella serata inaugurale del Festival 2021. (instaNews)

Non manca invece la fiducia in Fiorello, che a Che tempo che fa, ha rivelato uno dei suoi desideri in vista del Festival: “Voglio ballare il valzer con Barbara Palombelli” Festival di Sanremo 2021, Fiorello ed Amadeus a Che tempo che fa: “Squalificata Orietta Berti”. (Lanostratv)

Il nuovo album di Malika Ayane, ‘Malifesto’, uscirà a marzo La cantante milanese all'Ariston con Ti piaci così: "Sarà un'energia diversa, ma fortissima". (LaPresse)