L'assessore davanti alle verità del verbale ministeriale nega anche davanti all'evidenza. Sembra coniuge fedifrago beccato con l'amante nell'armadio – Friulisera

L'assessore davanti alle verità del verbale ministeriale nega anche davanti all'evidenza. Sembra coniuge fedifrago beccato con l'amante nell'armadio – Friulisera
Friuli Sera SALUTE

L'imperativo è negare, negare, sempre negare, anche davanti l'evidenza e con la più classica delle scuse: “non è come sembra”.

2 DL 34/2020 in riferimento ai posti letto di cod. 49, da attivare per raggiungere il nuovo parametro di 0,14 posti letto per mille abitanti".

Per ciascuna regione e provincia autonoma, tale incremento strutturale determina una dotazione pari a 0,14 posti letto per mille abitanti”

Lui pensa di non sbagliare mai e per di più si comporta come un coniuge fedifrago beccato con l'amante nell'armadio. (Friuli Sera)

Su altri giornali

Trieste – I gruppi dell’Opposizione in Consiglio regionale hanno organizzato il 24 novembre una conferenza stampa a seguito del rapporto ministeriale sulle Terapie intensive del Friuli Venezia Giulia. (ilfriuliveneziagiulia.it)

I posti letto di terapia intensiva sono attivi presso gli ospedali di Cattinara a Trieste, di Monfalcone e di Gorizia. Quindi entrambe le aree rispettavano gli standard tecnologici e assistenziali, medici ed infermieristici, di una terapia intensiva. (ilfriuliveneziagiulia.it)

ARC/COM/ma/ep (Triesteprima.it)

"Covid, in ASUGI i posti letto di terapia intensiva sono attivi presso gli ospedali di Cattinara a Trieste, di Monfalcone e di Gorizia"

Si va sempre di più verso un potenziamento della rete territoriale, facilitato anche dalle risorse del PNRR. “Le promesse che avevo fatto al territorio e gli impegni che avevo assunto in commissione sanità sull’attivazione dei servizi specialistici nella Casa della Salute di Sorso sono oramai quasi tutti mantenuti. (Sardegna Reporter)

Leggi la notizia integrale su: Trieste All News. Il post dal titolo: «Covid, Spitaleri su incongruenze dati Ministero-Giunta: “Passo indietro da chi governa comunicazione”» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Trieste A maggior ragione preoccupa gravemente il nuovo grido di allarme. (GeosNews)

Quindi entrambe le aree rispettavano gli standard tecnologici e assistenziali, medici ed infermieristici, di una terapia intensiva. In relazione alla visita ispettiva tenutasi il giorno 5 agosto 2021 presso l’Ospedale di Gorizia, circa la gestione dei posti letto di terapia intensiva durante il periodo marzo-aprile 2021 e la relativa gestione del personale, si specifica che in ASUGI i posti letto di terapia intensiva sono attivi presso gli ospedali di Cattinara a Trieste, di Monfalcone e di Gorizia. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr