‘Ndrangheta, maxi operazione a Crotone contro cosche: 12 misure cautelari

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

CC ‘Calabria’, stanno dando esecuzione all’ordinanza del gip di Catanzaro che ha disposto la misura cautelare custodiale nei confronti di 12 persone (di cui 9 in carcere e 3 agli arresti domiciliari) e la misura dell’obbligo di dimora nei confronti di una persona, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione armata finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti (in particolare eroina, cocaina e marijuana), ricettazione, detenzione di armi da guerra e, due di loro, di partecipazione ad associazione di tipo ‘ndranghetista operante a Crotone, localmente denominata cosca Vrenna-Corigliano-Bonaventura – Ciampà e Megna

(LaPresse) – Dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto di personale dello squadrone eliportato cacciatori ‘Calabria’ e del 14° Btg. (LaPresse)

Su altre testate

particolari verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 in Questura Le attività esecutive vedono l’impiego di centinaia di uomini delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. (LaPresse)

Vi invitiamo a leggere le recensioni che abbiamo fatto per tutti e tre i telefoni, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini. iPhone 12 mini è il più piccolo degli iPhone, ideale per chi vuole un cellulare davvero tascabile ma con tutto quel che serve e anche di più (macitynet.it)

Al momento il produttore continuerà a lavorare sulle forniture per iPhone ricondizionati ma l’intenzione quella di entrare a piè pari non solo nella produzione di display per iPhone 12S ma anche nella catena produttiva dei futuri visori VR e AR di Apple (iPhone Italia)

Affari iPhone su Amazon: 12 Pro Max, iPhone 12 Mini e iPhone 12 ai prezzi migliori

L'operazione è scattata dopo l'affissione di un necrologio con l'annuncio della morte di un neo-collaboratore di giustizia. (LaPresse) Centinaia di uomini della polizia di Stato stanno eseguendo una vasta operazione antimafia, coordinata dalla procura distrettuale etnea, volta alla decapitazione della cosca Santangelo Taccuni, operante prevalentemente nel territorio di Adrano, costituente articolazione territoriale del clan mafioso Santapaola-Ercolano. (LaPresse)

“Siamo aperti a valutare ciò che ha senso per l’azienda e il gruppo”, ha commentato Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, rispondendo a una domanda degli analisti. (LaPresse)

L’operazione è scattata dopo l’affissione per le vie di Adrano di un necrologio con l’annuncio della morte di un neo-collaboratore di giustizia, uno dei vertici del sodalizio già balzato agli onori della cronaca per aver definito nel corso di un’intervista il pentito “un morto che cammina”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr