Il principe William e Kate Middleton si sono incontrati per la prima volta a 9 anni

Dopo quell’incontro, William e Kate si sono «sfiorati» anche un'altra volta, prima di conoscersi e innamorarsi: durante il loro gap year prima dell’università.

Tutti sappiamo che il principe William e Kate Middleton si sono conosciuti all’università: entrambi frequentavano la St. Andrew's, in Scozia, e al principe tutti avevano parlato di una certa «beautiful Kate» spingendo il giovane William a incontrare questa ragazza, che fra l'altro abitava proprio nell’appartamento sotto al suo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, non è stato difficile notare il silenzio da parte del fratello Harry in occasione del quarantesimo compleanno di William duca di Cambridge William duca di Cambridge ha raggiunto un importante traguardo, a pochi mesi di distanza dalla moglie Kate, compiendo 40 anni. (QuiQuotidiano on-line)

Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti si limitano a una celebrazione intima in famiglia, con gli auguri pubblici della corona. Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di co-reggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (L'Unione Sarda.it)

Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità. E, infatti, ecco arrivare la dedica del principe Carlo che l'account Instagram Clarence House indirizza al figlio, accompagnata dalle immagini che più di altre raccontano il loro rapporto. (Today.it)

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno. (Mediaset Infinity)

Quanto a regali, Sua Maestà non si è risparmiata mentre Harry si è rivelato (ancora una volta) una delusione: cos'è successo. (ilmattino.it)

Giorno di festa in casa Windsor: il principe William, duca di Cambridge, compie 40 anni. William quindi si profila come braccio destro ed erede al trono in pectore. (Giornale di Sicilia)