Calciomercato Milan, contatti avviati per il colpo nerazzurro | E deciso un addio

CalcioMercato.it SPORT

Milan attivissimo sul calciomercato in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, spunta un talento dalla Premier | L’offerta. Se Ilicic potrebbe approdare in rossonero, c’è chi invece come Dalot che dovrebbe dire addio alla fine di questa stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, i contatti tra il club rossonero e il trequartista sloveno, reduce da una stagione a dir poco complicata, sono già stati avviati. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La pista può diventare bollente nelle prossime settimane Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, contatti avviati per il colpo nerazzurro | E deciso un addio. (CalcioMercato.it)

Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. (Calciopolis)

Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. (Viola News)

Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota (Fantacalcio ®)

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? (SerieANews)

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ci sono altre sei big. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin cambia il proprio futuro: la decisione Calciomercato Milan: obiettivo Ilicic, contatti avviati. (Stop and Goal)