Green pass, controlli solo all'ingresso ma salta termine delle 48 ore. Riconosciuti altri vaccini

Green pass, controlli solo all'ingresso ma salta termine delle 48 ore. Riconosciuti altri vaccini
ilmessaggero.it INTERNO

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 12:45. Il tavolo sul green pass.

Salta termine delle 48 ore per comunicazione preventiva. Sarebbe saltato invece il termine delle 48 ore per la comunicazione preventiva all'azienda

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Foto LA PROPOSTA Costa: «Tamponi gratis solo a chi è vaccinato» GREEN PASS Green pass con il tampone, quanto costa e come funziona IL FOCUS Faq Green pass: chi attende il rilascio come andrà al. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Nella fascia 40-59 anni, invece, sono oltre l'82% i vaccinati In Italia oltre 43mln i vaccinati. Prosegue la campagna in Puglia e nel tarantino dove si supera il 93% dei cittadini over60. In Italia prosegue la campagna vaccinale somministrate 178.124 dosi, per un totale di 86.665.355 persone, 56.743 prime dosi per un totale di 42.819.667, 81.914 le persone vaccinate, per un totale di 43.455.924. (Cosmopolismedia)

Anche in Comune di Limana da domani potrebbero mancare alcuni dipendenti: qualcuno per sciopero, qualcun altro perchè non ha il certificato in cui si attesta che si è vaccinati contro il Covid, o si è guariti dalla malattia oppure sia abbia effettuato un tampone, peraltro introvabili in questi giorni con le farmacie prese letteralmente d’assalto. (ilgazzettino.it)

Nessuna deroga all'introduzione del green pass obbligatorio nei posti di lavoro per settori particolari, controlli del certificato verde solo all'ingresso e digitalizzazione dei certificati di esenzione. (ilmattino.it)

Quanto costa a un lavoratore non fare il vaccino? (di S.Renda)

Alcuni operatori - attorno al 10% - non risultano vaccinati e ormai le prenotazioni per i tamponi in farmacia risultano esaurite. Il controllo del Green pass spetta alla famiglia poichè si tratta di un rapporto di lavoro diretto. (triestecafe.it)

«La consumazione al chiuso, come nei ristoranti, è consentita solo se muniti di Green Pass». «Spetta alle aziende individuare entro il 15 ottobre le modalità del controllo, che sarà effettuato preferibilmente all’ingresso, e le figure incaricate. (Corriere della Sera)

Non maturerà ferie, che valgono 107 euro al mese, e i ratei di tredicesima, 103 euro al mese. Come abbiamo scritto, un’alternativa al vaccino, valida per l’accesso in azienda, è sottoporsi a tampone rapido (valido per 48 ore) o molecolare (72 ore). (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr