Brasile, Tite: "Il Mondiale di Neymar non è finito"

Fantacalcio ® SPORT

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Brasile e Serbia , il ct verdeoro Tite ha parlato anche delle condizioni di Neymar , uscito infortunato a causa di un duro colpo ricevuto alla caviglia destra. Il tecnico è apparso ottimista circa il recupero del suo attaccante, mentre pochi minuti prima il medico del Brasile era stato più cauto, definendo come decisive le prossime 24 ore. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Con l'uno-due, Richarlison mette a tacere le critiche, allontana la 'sindrome di Serginho' - l'attaccante low profile che stonava nel Brasile stellare del 1982 - e ripaga la fiducia del ct Tite, che lo ha portato in Qatar preferendolo ad un big come Firmino. (Adnkronos)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

" Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. Siamo comunque felici della nostra prestazione ". (Tuttosport)

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)

A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)