"Romelu Lukaku è il giocatore che domina il campionato italiano".

Romelu Lukaku è il giocatore che domina il campionato italiano.
BarSport.Net SPORT

Romelu Lukaku E ilInter Milan Tuttavia dovrai aspettare un risultatoAtalanta Domenica, chi deciderà o meno la loro incoronazione anticipata

L ‘Inter Milan a partire dal Romelu Lukaku La domenica può essere incoronata in campionato.

In particolare, è stato uno dei finalisti diEuro 2012 E l’ex giocatore in Juventus, A partire dal’AS Roma, a partire dal Palermo o anche Torino.

Le sue ultime due partite, non ha centrato una sola volta, ma è stato comunque decisivo. (BarSport.Net)

La notizia riportata su altri media

Inter, voci dall'Inghilterra su Lukaku. Si legge sul quotidiano in edicola, infatti, che i Blues vorrebbero acquistare nuovamente il giocatore, già visto all'opera - giovanissimo - con la maglia del Chelsea nel 2011. (Sportevai.it)

L'attaccante nerazzurro è il primo giocatore capace di segnare almeno 20 gol e servire almeno 10 assist in una stagione di Serie A dalla stagione 2004-2005 Sul gol deviato nella porta da un giocatore del Crotone il belga è stato determinante con il passaggio per il danese. (fcinter1908)

Un’indiscrezione che, se dovesse essere confermata, avrebbe del clamoroso, e rivoluzionerebbe i piani in ottica mercato di Steven Zhang L’ultima che mi è arrivata è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro“. (Footballnews24.it)

Dall'Inghilterra l'accusa al Man Utd: "Che errore lasciar partire Lukaku"

Secondo il Daily Mail, le ultime notizie che arrivano da Londra raccontano che il Chelsea vorrebbe acquistare nuovamente il giocatore. Purtroppo non funzionò: nelle sole 12 partite giocate con i Blues in Premier non riuscì nemmeno a segnare. (Zazoom Blog)

Il belga sogna di lasciare il segno a Londra, ai Blues serve un grande attaccante. Gli inglesi hanno bisogno di un grande attaccante e un giocatore come Haaland è fuori mercato (IlNapolista)

L'ultimo ad essere intervenuto sull'argomento è Tim Sherwood, ex centrocampista del Blackburn, che intervistato dal Manchester Evening News ha così risposto sull'argomento: "Allo United serve un centravanti e lo avevano in casa, Romelu Lukaku (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr