Nandez e Inter, scelta fatta: col Cagliari problema risolvibile – SI

Inter-News SPORT

È un problema di formula che per me verrà risolto, perché i rapporti fra i due club sono eccellenti.

VERSO LA FUMATA BIANCA – Alfredo Pedullà è sicuro che l’operazione col Cagliari sia a buon punto: «È una scelta fatta fra l’Inter e Nahitan Nandez.

Lui può giocare ovunque: tre anni fa l’Inter lo voleva prenderlo, perché lo puntava dai tempi del Penarol

Nandez all’Inter è un’operazione che si può concludere, non in tempi brevissimi ma comunque sembra destinata ad andare a buon fine. (Inter-News)

Su altre fonti

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs. (Calcio In Pillole)

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto (Inter-News)

Nandez Inter, l'uruguaiano si avvicina: no secco alla proposta del Leeds

Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. (Inter-News)

Anche ora, all’alba dell’ultimo anno di contratto, Nainggolan vale questa cifra a bilancio. A prescindere dall’arrivo a parametro zero, il turco guadagnerà 5 milioni di euro per i prossimi tre anni (Inter-News)

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr