Milan, dopo le polemiche ecco i nuovi prezzi per la Champions: curve più che dimezzate

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma chi vorrà, potrà comunque essere rimborsato. Dopo le grandi polemiche dovute alle cifre iniziali e al conseguente stop e dietro-front da parte del club, con tanto di lettera aperta ai tifosi dell’a.d.

Gazidis, il Milan rimetterà in vendita da domani, 10 settembre, i biglietti per la Champions con un nuovo listino prezzi.

Domani si apre la nuova sessione di vendita dopo un primo listino alquanto “proibitivo”: per gli abbonati cifre ridotte in tutti i settori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sono dieci anni che non andiamo in champions e che protestate perché non ci siamo andati negli anni passati e adesso cosa volete? Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere. (Milan Night)

E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa. Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. Milan: turnover in vista di Liverpool? (Fantacalcio ®)

A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30. Il club ha fatto anche sapere che Pioli non sosterrà la consueta conferenza stampa nel giorno che precederà Milan-Venezia, partita di Serie A in programma per il 22 settembre a San Siro (MilanLive.it)

La squadra di Pioli è attesa da un trittico di ferro nei prossimi otto giorni: Lazio, Liverpool e Juventus. Nell'ordine ci sono Lazio, Liverpool e Juventus. Salvatore Cantone. Milan, adesso si fa sul serio. (Pianeta Milan)

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai (Pianeta Milan)