Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono"

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere.

Parole a cui fanno eco quelle di Pippo Franco “Ciascuno deve decidere in totale libertà, tenendo conto di tutte le informazioni

“Condivido interamente le parole di Michetti – ha sottolineato ancora Franco a ‘L’aria che tira’ – i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

E allora Pippo Franco cede, lasciando un spiraglio di tutto e di niente. Pippo Franco e le domande della Merlino sulla vaccinazione. Nello studio di La7 la Merlino passa subito al sodo e rivolge a Pippo Franco l’implacabile domanda: «Ti sei vaccinato? (Il Primato Nazionale)

16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. Pippo Franco fiume in piena. L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. (StrettoWeb)

La conduttrice de L'aria che tira ha spiegato sui social di avere avuto un "weekend turbolento" ed è andata in onda con il piede fasciato. Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. (Il Mattino)

Tirerei fuori questi capolavori» E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma. (Corriere TV)

Dopo essere stato incalzato, ha detto: “per entrare qui chiedete il Green Pass, no? Il problema si è risolto adesso”, senza specificare se il suo Green Pass fosse dovuto al vaccino o al tampone. (MeteoWeb)

Per fortuna sta bene ma sicuramente non potrà portare i tacchi per qualche settimana…. Questo infortunio non la terrà lontano dalle telecamere ma per qualche settimana non potrà indossare i suoi amati tacchi. (Blitz quotidiano)