“Tra i più grandi giocatori al mondo”: Inter, l’ex fuoriclasse elogia Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classe riconosce classe. L'ex fuoriclasse della Serie A ha elogiato Lautaro Martinez, riconoscendolo come uno dei giocatori più forti al mondo. Questa Inter deve ancora ricercare un'identità chiara. La vittoria di Udine ha scacciato via i fantasmi del derby, ma la banda di Inzaghi ha ancora diversa strada da percorrere per tornare (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ospite della trasmissione "Banfield" sull'emittente americana NewsNation, l'avvocatessa afferma di essere stata contattata da un individuo che avrebbe voluto venderle il filmato in questione. A rivelarlo è Ariel Mitchell-Kidd, legale di una donna che accusa il 54enne di violenza sessuale. (ilmessaggero.it)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha espresso la sua opinione sull’attuale rendimento della squadra azzurra in un’intervista rilasciata a 1 Football Club su 1 Station Radio. Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, Mora ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Antonio Conte e l’evoluzione dei singoli giocatori, in particolare quella di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Mora, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Parma: “No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Le accuse che pendono sulla testa di Sean Combs, meglio noto con il nome di Diddy o Puff Daddy, sono molto pesanti. Il rapper, infatti, è accusato di traffici sessuali ed estorsione. (Il Fatto Quotidiano)
In totale sono undici le denunce effettivamente depositate contro il rapper dal novembre 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista, Alexandra Stapleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)