Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme

Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme
Altri dettagli:
ilmattino.it ESTERI

Intorno all'una, ora locale di oggi, un incendio è scoppiato nel night club Mountain B, provocando la morte di almeno 4 donne e 9 uomini, secondo il Bangkok Post.

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, le autorità hanno isolato la struttura, che potrebbe crollare, secondo Nation Multimedia.

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Si indaga sulle cause del rogo che ha fatto almeno 13 morti e decine di feriti. Il sospetto è che le fiamme siano partite da un corto circuito. (LaPresse) Ragazzi che scappano dal fumo e dal fuoco che sta divorando la discoteca e c’è chi esce avvolto dalle fiamme. (LAPRESSE)

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Il sospetto è che le fiamme siano partite da un corto circuito. Ceccano, rogo nell'area attrezzata: distrutta Fontana del Gatto (ilgazzettino.it)

Discoteca in fiamme: è strage. Muoiono almeno 14 persone, 40 i feriti

Il video dell’incendio. Ecco un video dell’incendio, pubblicato dall’agenzia Reuters sul proprio canale YouTube Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. (Centro Meteo italiano)

Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Terribili le immagini riprese coi cellulari dall’esterno del locale a sud-est di Bangkok, a circa 30 chilometri a sud della città di Pattaya. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr