Milan esagera: stregato dal giovane, lo vuole subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan guarda al futuro, ma con la consapevolezza che il talento non ha età. I rossoneri hanno messo gli occhi su Almugera Kabar, promettente terzino sinistro del Borussia Dortmund, classe 2006. Nonostante la giovanissima età, il giocatore ha già attirato l’attenzione dei dirigenti di via Aldo Rossi, che sarebbero pronti a tentare l’affondo già nella finestra di mercato di gennaio. Kabar, cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund, si sta facendo strada nel calcio professionistico. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri media
Inizia così la ricostruzione che la ventenne belga Laura Barbier ha fatto a mezzo stampa del suo Capodanno da incubo in piazza Duomo e che si è detta pronta a ribadire ufficialmente alla polizia del suo Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Divampa la polemica politica sul Capodanno a Milano. Il questore di Milano, Bruno Megale, ha ricevuto la ministra del Turismo Daniela Santanché con una delegazione di Fratelli d'Italia, che ha portato solidarietà alla Polizia. (TGR Lombardia)
Con i primi vagiti del 2023, dopo il drammatico capodanno in piazza Duomo, a Milano, imparammo cosa fosse la Taharrush gamea, espressione in lingua araba che significa letteralmente «molestia collettiva». (Liberoquotidiano.it)
La Procuradi Milano aprirà formalmente un’inchiesta sulle presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi ha raccontato in una intervista su un quotidiano online del Belgio di aver subito la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Il Fatto Quotidiano)
E lo tsunami di dichiarazioni sul video dei ragazzi che la notte di Capodanno in piazza Duomo mandano a quel paese l’Italia, arrivate da esponenti di lotta (a Milano) e di governo (a Roma), hanno solo reso più esplicito quale sarà la clava d… Le zone rosse fanno di Milano il laboratorio delle politiche securitarie alla base del Ddl Sicurezza. (La Repubblica)
Lo fa con il vicepresidente Ilan Boni. La Comunità ebraica di Milano si mostra preoccupata, e addolorata, per ciò che da mesi, o anni, si vede nelle piazze di Milano. (il Giornale)