La nuova Ferrari ha “debuttato” a Bollate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Ferrari ha “debuttato” a Bollate. Il Csi di Bollate è ancora una volta al centro delle speranze di vittoria della Ferrari in Formula 1. Nei giorni attorno a Natale, infatti, si sono svolti i crash test dinamici per mettere alla prova la scocca della nuova monoposto di Maranello e verificare che superasse tutte le prove di sicurezza. Test di sicurezza a Bollate per la nuova Ferrari di Formula 1 Tali test si sono svolti proprio al Csi di viale Lombardia a Bollate dove, nel massimo riserbo, la nuova Ferrari di Formula 1 per la stagione 2025 ha “debuttato” superando brillantemente quella prima prova. (Il Notiziario)
La notizia riportata su altre testate
Ferrari si accinge a perfezionare gli ultimi dettagli della vettura 2025. Un’opera che racchiude il fremito di una promessa e il peso di un’ambizione. (Virgilio)
La Ferrari 677 verrà svelata al pubblico tra poco più di un mese: la Rossa, però, avrà una livrea diversa dalle due passate E, in merito, arrivano le prime anticipazioni sulla nuova vettura di Maranello, ed in particolare sul colore che la nuova Ferrari avrà. (GPKingdom)
A poco più di due mesi dal Gran Premio d'Australia, l'intreccio della stagione 2025 di Formula 1 è ancora una totale incognita, in attesa che le presentazioni delle vetture e i test in Bahrain ci forniscano i primi strumenti per capire cosa potrebbe accadere. (Automoto.it)
Mancano meno di due settimane al debutto di Lewis Hamilton al volante di una Ferrari, programmato per il 20 o 21 gennaio (a seconda delle condizioni meteo) sul circuito di casa di Fiorano con la monoposto di due anni fa, ma l'attesa per ammirare la Rossa che gareggerà nella stagione 2025 è già alle stelle. (Eurosport IT)
Pull Rod o Push Rod? Un Dilemma Ancora Aperto Si vocifera che la Ferrari stia valutando un cambio radicale nel sistema di sospensioni, passando da Push Rod a Pull Rod. (Newsf1)
Il range di età della griglia 2025 è molto ampio: quanti anni hanno i piloti di F1 della stagione in arrivo? Ci sono volti che siamo abituati a vedere da molti anni, ma ora le nuove generazioni si stanno facendo spazio nella classe regina del motorsport. (PaddockNews24 )