Caccia Valle d'Aosta: stagione venatoria al via domenica 12 settembre

Caccia Valle d'Aosta: stagione venatoria al via domenica 12 settembre
gazzettamatin.com INTERNO

Le novità della stagione venatoria su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 settembre

Domenica 12 settembre si apre la caccia al cinghiale, camoscio e capriolo maschio.

Caccia Valle d’Aosta: stagione venatoria al via domenica 12 dicembre.

Stagione della caccia all’esordio domenica 12 settembre per i 1.450 cacciatori valdostani.

Caccia Valle d’Aosta: stagione venatoria al via domenica 12 settembre. (gazzettamatin.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Green pass nelle scuole della Valle d'Aosta, Lavevaz firma un'ordinanza sull'obbligo. Certificazione necessaria per tutto il personale, dopo 5 giorni senza scatta la sospensione. Riguarda l'obbligo di green pass Covid nelle scuole della Valle d'Aosta l'ordinanza n. (Aosta Oggi)

Nel parcheggio più piccolo, in via Monte Vodice, i posti disponibili (sempre a pagamento) sono 54 di cui due riservati ai disabili. Entrambe le aree sono gestite dall'Aps per conto del Comune di Aosta, ma sono di proprietà regionale (Aosta Oggi)

«L'impegno comune - spiegano - è di sostenere a livello nazionale, in tutti i tavoli associativi e istituzionali, le istanze condivise, a favore di una stagione invernale cui il mondo della montagna non può rinunciare» Lo annuncia l'Amministrazione regionale dopo un incontro del gruppo di lavoro che sta programmando l'ormai vicina stagione sciistica. (Aosta Oggi)

Coronavirus, Valle d'Aosta: in calo i positivi attuali, ma salgono a 2 i ricoverati in ospedale

Questi i dati del bollettino regionale 455 diramato oggi, sabato 11 settembre, dalla Regione Valle d’Aosta. Coronavirus, Valle d’Aosta: un solo positivo e 4 guariti nelle ultime 24 ore. La regione ha l'indice Rt più basso d'Italia: è 0,55. (gazzettamatin.com)

Il settore impiantistico per questo motivo chiede nella lettera a Fedriga di poter pianificare la prossima stagione invernale Giovedì 9 Settembre 2021, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 19:32. Il Green pass per salvare la stagione sciistica 2021/2022 e per evitare di perdere un altro inverno. (ilmessaggero.it)

E’ quanto emerge dal bollettino regionale diffuso venerdì 10 settembre. Resta vuota la terapia intensiva. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr