Cassano: "L'unico campione della Juve è Chiellini, se perdono con il Milan sono fuori dal giro scudetto"

Tutto Juve SPORT

È una Juve senza capo né coda.

Intervenuto alla "Bobo TV", Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, di Sampdoria e Milan, parla del momento di forma della Juventus: "Con il Napoli non c’è stata partita, neanche sull’1-0 iniziale per la Juventus.

Se domenica la Juve perde contro il Milan è fuori dai giochi per lo scudetto"

L’unico rimasto è Chiellini e non ne vedo altri.

Spalletti mi piace da impazzire e il Napoli mi fa paura in positivo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Juve potresti dichiararla già fuori, a meno che le altre si sparino nei cogl. A questa Juve mancano i campioni, mi aspettavo ne arrivassero 3/4 sul mercato e invece no. (fcinter1908)

E vai avanti a lavorare sul giocare Non è un problema, andiamo avanti. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Antonio Cassano ha parlato così di Milan dopo la vittoria sulla Lazio. "Se questo è il Milan, e penso sarà così, occhio che fa paura. Questa è una squadra quadrata, concreta, ieri c'è stato un capolavoro tattico di Pioli che ha messo tre giocatori sui tre chiave della Lazio. (fcinter1908)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo. Poi, si concentra sulla rosa bianconera definendola incompleta, poiché mancano i campioni che c'erano prima e, dunque, il livello non è più lo stesso (AreaNapoli.it)

Il Napoli l’avevo messo dietro solo a Inter e Juve, fa paura con Spalletti. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. (Samp News 24)

Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Antonio Cassano ha parlato dei problemi in classifica della Juventus, anche in vista del match contro il Milan (Milan News 24)