Match Review | Milan-Napoli 0-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria azzurra a San Siro Il Napoli batte il Milan a San Siro per 2-0. Lukaku apre la sfida con una penetrazione in area dopo 5 minuti e Kvaratskhelia nel finale di primo tempo va in porta con una splendida progressione conclusa con un destro sul palo lungo. Per gli azzurri è il quinto successo consecutivo in campionato. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: "Sono orgoglioso di questa squadra. (SSC Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
E lo fa nel teatro calcistico più suggestivo, a San Siro, dinanzi al Milan ferito e privo di molti suoi esponenti. Il Napoli s’iscrive ufficialmente alla lotta per lo scudetto. (il Giornale)
La partita si sblocca dopo appena 5 minuti: Anguissa inventa per Lukaku, il centravanti belga fredda Maignan con il destro. Gli azzurri consolidano la leadership in classifica con una prestazione di grande maturità a San Siro (Napolipiu.com)
Un momento speciale per la famiglia Kvaratskhelia: la rete del talento georgiano nella sua centesima presenza in azzurro “Kvaradisiacooo!“, scrive Tornike accompagnando l’esultanza con una serie di emoji cariche d’entusiasmo. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimo Ambrosini ha parlato alla fine della partita Milan-Napoli: (CalcioNapoli24)
Due gol al Milan, cinque vittoria di fila e sette punti in più della seconda almeno fino a domani. Inevitabilmente si parla di Scudetto e ai microfoni di DAZN Antonio Conte non si nasconde: "Scudetto? Nessuno si nasconde. (Diretta)
Dazn, Ambrosini: "Napoli da Scudetto! Non ha dominato, ma non prende mai gol!" Nel post-gara di Milan-Napoli ha detto la sua Massimo Ambrosini dopo la vittoria degli uomini di Conte su quelli di Fonseca (Tutto Napoli)