Tapiro a Diletta Leotta: "Con Ryan Friedkin solo un limone, ero single a dicembre"

Tapiro a Diletta Leotta: Con Ryan Friedkin solo un limone, ero single a dicembre
Pagine Romaniste CULTURA E SPETTACOLO

Pochi giorni dopo lo sfogo sui social per le illazioni sulla sua vita privata, Diletta Leotta è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’Oro, il settimo della carriera.

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa“

Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere.

Queste le parole della conduttrice di Dazn riportate da corrieredellosport. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Leotta. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. (Sport Mediaset)

Ecco perché. Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman. Striscia la notizia: secondo tapiro a Diletta Leotta. Le telecamere di Striscia la notizia, infatti, riprendono Can mentre si allontana dalle telecamere ed entra nell'edificio dove abita Diletta Leotta a Milano. (TorreSette)

Diletta Leotta Tapiro: dopo le foto divulgate ritraenti un bacio con Ryan Friedkin, la conduttrice di DAZN ha ricevuto il ”trofeo” di Striscia la Notizia. Leggi anche-> Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”. (CalcioToday.it)

Striscia la Notizia, Tapiro a Diletta Leotta per il bacio con Ryan Friedkin: “Un limone si può…

Striscia La notizia, nuovo Tapiro a Diletta Leotta: «Il bacio con Friedkin? Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa» (leggo.it)

Chi è Ryan Friedkin: vita privata. Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in una ricca famiglia americana proprietaria del consorzio di aziende automobilistiche, di ospitalità (alberghi), intrattenimento (produzione cinematografica), golf e avventura: The Friedkin Group. (Money.it)

Le foto dentro casa non si possono fare, non si possono pubblicare“. Diletta Leotta e Ryan Friedkin, meglio de “Il Segreto“. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr