Patto Sarri-Lotito, i big resteranno: si pensa solo a una cessione importante

Patto Sarri-Lotito, i big resteranno: si pensa solo a una cessione importante
La Gazzetta dello Sport SPORT

Blindato soprattutto Sergej Milinkovic dalle sirene di mercato, salvo l’arrivo di offerte ritenute irrinunciabili.

La Lazio col timbro del “Comandante” ha già individuato i suoi pilastri

Tra i pali, la soluzione di partenza sarà quella con Pepe Reina, titolare nei tre anni di Sarri a Napoli.

Blindato Milinkovic Savic, salvo l’arrivo di offerte ritenute irrinunciabili. Nicola Berardino. Maurizio Sarri ha già scelto le basi di quella che sarà la nuova Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini (Tiscali.it)

Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata Ancora senza panchina Antonio Conte, ipotesi Brescia per Pippo Inzaghi. (LaPresse) – Il domino delle panchine di Serie A non è ancora completato. (LaPresse)

Sarri-Lazio, è fatta? Su App ufficiale si parla di due calciatori del Napoli

La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. (Europa Calcio)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr