-20% su Amazon Warehouse: il Black Friday di quest'anno sarà meno "scontato"

Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Canale Telegram Offerte

Del resto lo avrete già capito dal titolo: a questo giro lo sconto sarà del 20% rispetto al prezzo visualizzato su "prodotti selezionati" (quindi non su tutti) di Amazon Warehouse; sconto che verrà applicato direttamente al carrello al momento dell'ordine.

Pochi giorni fa avevamo annunciato l'arrivo di offerte Black Friday su Amazon Warehouse, ed oggi siamo finalmente in grado di dirvi in cosa consisteranno. (Smartworld)

Su altri giornali

LG da parte sua conquista le richieste tra i monitor, dove a dominare è l'LG24ML600S con sconto del 27% Settimana del Black Friday: i più venduti del weekend. Ecco dunque la top 10 dei prodotti più venduti al momento nel giudizio dei molti che già sono passati all'attacco con i primi acquisti in saldo:. (Punto Informatico)

Un dispositivo che adesso prendi in gran sconto da Amazon a 34€ circa appena: completa rapidamente l'ordine, risparmia il 50% e godi di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. Godi anche di spedizioni rapide e gratis (Telefonino.net)

Tra le più allettanti, vi consigliamo di dare uno sguardo al Apple Watch Series 6. Con Apple Watch Series 6 è possibile, dunque, misurare ogni giorno i progressi sportivi compiuti, controllando i dati attraverso l’app Fitness su iPhone. (Tom's Hardware Italia)

Per ulteriori dettagli, ecco la nostra recensione di Far Cry 6, mentre qui trovate tutte le edizioni in promo. Immortals: Fenyx Rising Immortals: Fenyx Rising, la protagonista si prepara a combattere Le offerte del Black Friday 2021 sull'Ubisoft Store coinvolgono l'intero catalogo della casa francese e sono dunque un'ottima occasione per recuperare titoli di cui, per un motivo o per l'altro, avevamo rimandato l'acquisto (Multiplayer.it)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (Elle)

Il Microsoft Surface Pro 7+ monta un Intel Core i5 da 4.2 GHz, una RAM da 8 GB e un SSD da 128 GB. Microsoft Surface Pro 7+. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr