Pes 2022, è rivoluzione: cambia nome ma sarà gratis per tutti

Pes 2022, è rivoluzione: cambia nome ma sarà gratis per tutti
Il Veggente SCIENZA E TECNOLOGIA

La Konami ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione abbandonando la nomenclatura storica.

E vengono così confermate le indiscrezioni di un po’ di tempo fa: Pes 2022 cambia nome.

– VIDEO. Calciomercato Juventus, futuro CR7: non solo PSG, le quote aprono nuovi scenari. Pes 2022, sarà Neymar il testimone. Il testimone è di livello

Pes 2022, una vera e propria rivoluzione: cambia il nome del gioco ma c’è una grossa novità: sarà gratis per tutti. (Il Veggente)

Su altre fonti

Il nuovo nome diventerà unico, dopo aver accompagnato l’altra denominazione negli ultimi due anni. PES saluterà, a partire da questo autunno, la sigla mantenuta negli ultimi anni e passerà da Pro Evolution Soccer a eFootball. (SerieANews)

Cioè per usare altre squadre o le modalità di gioco più interessanti e competitive che, però, non sono state ancora ufficializzate. eFootball potrà essere scaricato su: (HelpMeTech)

Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato “eFootball”! Trattandosi di un titolo digital-only, KONAMI aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. (Telefonino.net)

Addio Pes, il nuovo gioco Konami si chiama eFootball (e sarà gratis)

Nuovi annunci riguardanti altri ambasciatori eFootball e dettagli sui Partner Club, licenze e altro saranno condivisi nelle prossime settimane Il “Motion Matching” sarà utilizzato da eFootball su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile. (Tuttosport)

Rivoluzione PES: ora si chiama eFootball e sarà gratis ovunque, per tutti Lo sviluppatore Konami ha annunciato una serie di novità relative alla sua celebre saga calcistica: dietro al cambio di nome si nascondono un nuovo motore grafico, funzionalità cross-play e soprattutto una filosofia free-to-play che non richiede di acquistare il gioco ma rischia di alterarne le apprezzate dinamiche. (Tech Fanpage)

In inverno si aggiungeranno anche le versioni mobile Android e iPhone, con supporto ai controller per smartphone: tutte le piattaforme confluiranno nel cross-play globale e in contemporanea arriveranno anche i primi tornei eSport. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr