Pippo Inzaghi: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo"

Pippo Inzaghi: È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, si è espresso sul derby di Milano a Sky Sport: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene.

Il nervosismo va tenuto a fgreno ma ci sta essere sopra le righe una volta

L'Inter ha il vantaggio di non giocare le coppe, il Milan sarà più stanco perché ha giocato giovedì.

Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Sarebbero stati tutti contenti. Andreas Brehme, ex giocatore dell'Inter, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia: "Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto. (Milan News)

Ibra e Lukaku? Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku" (Milan News)

Vabbé, così non vale, è troppo scaramantico…. Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto". (Fcinternews.it)

Inzaghi: 'Milan-Inter, tifo per i rossoneri. Litigio Ibra-Lukaku, il mio pensiero'

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku potrebbe dare più fastidio di Ibrahimovic. Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Sport, si è espresso su Ibrahimovic e Lukaku, sottolineando come, secondo lui, l'attaccante belga ad oggi sia un osso più duro in marcatura: "In questo momento Lukaku è più difficile da marcare, Ibra è più bravo a fare le sponde. (Milan News)

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr