Baroni: "Roma favorita, ma se sentiamo il derby come lo sentono i tifosi..."

Baroni: Roma favorita, ma se sentiamo il derby come lo sentono i tifosi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla brutta sconfitta di Bodo al derby, tutto d’un fiato. La Lazio non ha tempo di riflettere sulla sconfitta rimediata giovedì in Norvegia perché all’orizzonte c’è la stracittadina con la Roma. Sfida già delicata in sé, con l’aggiunta in questa occasione di essere pure uno scontro diretto per la Champions. La formazione di Baroni ha avuto pochissimo tempo per prepararla. È rientrata in Italia all’alba di venerdì dopo un volo di 4 ore, ieri ha fatto solo scarico ed oggi pomeriggio svolgerà la rifinitura che sarà anche l’unico allenamento prima del match con la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)

Per i tedeschi dopo lo 0 a 4 dell’andata c’e’ solo da pensare ad un impresa di difficile realizzazione, servono 5 goal senza subirli. Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. (News Sports)

FORT SAN SIRO – Per ipotecare una qualificazione sarà necessario blindare San Siro agli attacchi del Bayern Monaco. L’Inter, mercoledì sera, è chiamata a difendere il grandioso risultato dell’Allianz Arena (1-2) e per farlo si affida ai numeri del suo leggendario stadio. (Inter-News)

Newcastle su Karetsas: pronti 40 milioni al Genk

Questa sera allo stadio Olimpico si disputerà il derby della Capitale tra Lazio e Roma, con i giallorossi che vanno all’inseguimento di un dato Giallorossi che negli ultimi tre derby hanno mantenuto la porta inviolata in campionato e solo due volte nella storia della Serie A, la Roma ha registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo compreso tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (LazioNews24.com)

SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. (LazioNews24.com)

Lazio, a pochi giorni dalla gara interna dei biancocelesti con il Bodo analizziamo nel dettaglio la situazione della squadra norvegese (LazioNews24.com)