La ricetta di Imparato: «Storia e futuro, Alfa Romeo riparte» Il nuovo ceo

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

La cosa che mi ha sorpreso di più però, è la riconoscibilità del marchio: Alfa Romeo è conosciuta in tutto il mondo.

Alfa Romeo sta pagando anche i forti investimenti in Formula 1 con ritorni economici discutibili

Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo.

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. (Avvenire)

Prossimo importante lancio sarà quello del suv Tonale, che sarà anche ibrido plug-in "sfruttando la migliore tecnologia del gruppo". Stellantis rassicura e dettaglia il futuro di Alfa Romeo, attraverso un programma che "è già ben delineato, con i prossimi 5 anni che sono stati blindati e finanziati". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stellantis rassicura e dettaglia il futuro dell’Alfa Romeo, attraverso un programma “già ben definito, con i prossimi cinque anni programmati e finanziati. Alfa Romeo ha un grande valore internazionale, ed è conosciuta in tutto il mondo. (AlfaVirtualClub)

Tra i progetti futuri, oltre a nuovi modelli, c’è anche la volontà di lanciare Tonale con una versione plug-in. editato in: da. Alfa Romeo ricopre un ruolo di primaria importanza all’interno delle strategie di Stellantis, il nuovo colosso dell’automobilismo nato dalla fusione di FCA con il Gruppo PSA. (Virgilio Motori)

Una nuova Alfa Romeo ogni anno, ma lo faremo senza svendere. Italiana, ecco perché. Ribadendo che Alfa Romeo avrà sempre una connotazione legata al Belpaese. (QN Motori)

Già in passato il manager aveva espresso l’intenzione di trasformare Alfa Romeo in un vero marchio globale, più di qualsiasi altro afferente al conglomerato. Tempo di lettura: 2 minuti. L’Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, oggi Alfa Romeo è una delle case automobilistiche con più storia e più fascino di tutti i tempi. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr