Salernitana-Sambenedettese 3-2, cronaca e tabellino

Salernitana-Sambenedettese 3-2, cronaca e tabellino
Fantacalcio ® SPORT

Salernitana-Sambenedettese 3-2, la cronaca. In vantaggio con Schiavone dal dischetto dopo pochi minuti, i granata si sono visti raggiungere ad inizio ripresa da Casella, ed addirittura scavalcati da Fazzi ancora su rigore.

Nel finale, però, la reazione della Salernitana, brava a capovolgere il risultato grazie alle reti di Kristoffersen al 66' ed ancora Schiavone al 72'

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

"Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo. esclusiva Vannucchi: "Salernitana, sono curioso. (TUTTO mercato WEB)

Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva. Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. (tuttosalernitana.com)

Anche il calciatore ha manifestato il proprio interesse a vestire di nuovo la maglia granata e da questo punto di vista non ci sono problemi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non c'è ancora l'accordo tra Udinese e Salernitana sul nuovo passaggio del giocatore in Campania. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Sambenedettese, granata ok: 3-2

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr