Atalanta-Napoli 4-2: show di Muriel, apprensione per Osimhen

Atalanta-Napoli 4-2: show di Muriel, apprensione per Osimhen
CalcioMercato.it SPORT

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1.

Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel.

Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. E’ finita 4-2 la partita tra Atalanta e Napoli. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La dinamica dell’infortunio. Ha seguito di un contrasto di gioco Osimhen è finito a terra battendo con forza la nuca. Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. (IlNapolista)

Parliamo di Gianpiero Gasperini, espulso nel pieno del primo tempo dopo forti proteste nei confronti dell’arbitro Di Bello. Ovviamente stizzito, Gasperini, che uscendo se l’è presa anche con il cameraman che stava riprendendo la scena a bordocampo (SerieANews)

Gosens (N); 79' Romero (A). Gollini 6 - Primo tra i due portieri a doversi sporcare i guanti, per un intervento però piuttosto semplice. Romero perfetto. vedi letture. Risultato: Atalanta - Napoli 4-2. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen si accascia al suolo e viene portato via in ambulanza al 90′: c’è preoccupazione! – FOTO

Solo due azzurri meritano la sufficienza: Politano e Zielinski. Di seguito le pagelle degli azzurri a cura di CalcioNapoli1926.it. CLICCA PER LE ULTIME SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Frasi che potrebbero finire nel referto del direttore di gara, con conseguenze sul provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti d Gasperini Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

C’è molta preoccupazione in casa Napoli, con i giocatori che sono rimasti attoniti per qualche secondo in campo prima di riprendere il gioco. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Osimhen portato via in barella: c’è preoccupazione. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr