Champions: per l'Inter un tabù da sfatare, per il Milan una storia da riscrivere - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo ha per l'Inter che alla Champions ci arriva finalmente con lo scudetto sul petto e una consapevolezza di sè maggiore, non scalfita dalle partenze estive.

La storia recente dice che i Reds sono più avanti, più pronti, probabilmente più forti

L'Inter, davanti a 37 mila tifosi (tutto esaurito, secondo le regole Covid), ospita il Real Madrid, il Milan per la prima volta a casa del Liverpool.

Klopp è un maestro, il Liverpool si muove per tradizione in Europa con la stessa confidenza dei rossoneri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE: Tebas ancora contro il Psg: “I francesi barano” REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Andiamo quindi a vedere dove seguire Inter-Real Madrid in diretta e streaming gratis. Inter e Real Madrid si affronteranno per la partita di Champions League del Gruppo D. (Inews24)

Per le cugine milanesi debutto con due match da urlo. Dopo Juventus e Atalanta, comincia anche la Champions League di Inter e Milan. (Calcio mercato web)

Nella ripresa ancora Nkunku al 51′ riporta sotto i tedeschi, ma Grealish con un sinistro a giro spettacolare al 56′ cala il poker. Al comando del Girone A c’è quindi il Manchester City, che ha travolto l’RB Lipsia con un pirotecnico 6-3 all’Etihad Stadium. (LaPresse)

Champions League, Inter-Real Madrid: le formazioni ufficiali. LEGGI ANCHE > > > Champions League, la Juventus sorride, l’Atalanta resiste: i risultati. LEGGI ANCHE > > > Inter-Real Madrid, non solo Champions League: incontro per il centrocampista. (Calciomercatonews.com)

Dopo 7 anni, i rossoneri ci ritornano affrontando uno dei rivali con il quale sono state scritte pagine di storia dei rispettivi club e di questo fantastico trofeo. (Milan News)