Una Lady Chef in pizzeria: Carlotta Andreacchio conquista tutti da Pizzburgh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Metti insieme due pizzaioli e una Lady Chef nella stessa cucina. Il risultato finale non può che essere una cena sorprendente. E così è stato ieri sera da Pizzburgh, il locale nel cuore di Messina, a due passi da Piazza Cairoli, che ha accolto per una sera Carlotta Andreacchio, dando vita ad un nuovo appuntamento di “Pizza’s Chef – Incontri di Gusto”. Mirko Iannello ha sottolineato: «dopo il successo dei primi due appuntamenti, avevamo bisogno di un nome importante e la scelta non poteva che ricadere su Carlotta Andreacchio, una chef competente che colleziona successi dopo successi». (Normanno.com)
Su altre fonti
La prima relazione da parte degli uomini della polizia locale, a cui sono state delegate le indagini è arrivata in queste ore e i prossimi passi dei pm sono di fatto già delineati. (Il Giornale d'Italia)
Choc a Treviso dove il comandante della polizia locale Andrea Gallo è morto a causa di un tumore. Ha accusato un malore improvviso in casa mentre si apprestava ad uscire in pizzeria. (Il Giornale d'Italia)
Presidente di Despar Italia morto per malore improvviso Classe 1955, Cavalieri era uno dei più noti imprenditori della provincia di Ragusa e della Sicilia. (Il Giornale d'Italia)
Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare. L’incidente nei campi è avvenuto durante un’operazione di potatura. (Frosinone News)
Messico – Tragico incidente nei pressi della città di Santo Domingo Narro, a Oaxaca. Almeno 18 persone sono morte e 23 sono rimaste ferite quando un pullman carico di persone è precipitato in un fossato fuori strada e si è ribaltato sull’autostrada Mitla-Tehuantepec. (Frosinone News)
Un impatto che è stato fatale. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca, insieme all’automedica del 118, ma per la vittima ormai non c’era più nulla da fare. (Frosinone News)