Il Secolo XIX: "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Coinvolti anche altri due ragazzi, un minorenne è indagato a piede libero.

La violenza sarebbe avvenuta a fine di maggio durante una festa

Il Secolo XIX: "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo". vedi letture. "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo" scrive Il Secolo XIX in prima pagina, quest'oggi.

Spazio alla vicenda che vedrebbe coinvolto il centrocampista del Genoa e che sarebbe avvenuta a Siena (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì prossimo, il Tribunale della città toscana dovrà pronunciarsi anche sulla posizione di Alessio Langella e Alessandro Cappiello, protagonisti dell'inchiesta condotta dal pm Nicola Marini.- Divergono completamente le ricostruzioni fatte dagli imputati, dalla vittima dello stupro e dall'amica che l'aveva accompagnata a una festa in un'abitazione privata: "", racconta la ragazza a proposito di quella notte, come appare nei verbali dell'interrogatorio di cui l'edizione fiorentina di Repubblica è entrata in possesso. (Calciomercato.com)

Vedevo dei flash, scattavano foto e facevano video» Ho cercato di scacciarli ma loro mi hanno bloccato e hanno spento la luce. (Juventus News 24)

Agli investigatori la ragazza ha detto di aver sognato di poter cominciare una storia con Manolo Portanova La ragazza ha raccontato che i suoi presunti violentatori hanno scattato foto e video mentre lei cercava di difendersi. (Corriere della Sera)

Agli atti dell’inchiesta, ci sarebbe un messaggio vocale, inviato dalla presunta vittima a un cugino: «Ho partecipato a un’orgia», avrebbe detto la 21enne. Un ragazzo di 17 anni, invece, è stato denunciato a piede libero alla Procura dei minori di Firenze. (Open)

Indagato anche un cugino del calciatore, sempre ventenne e di Napoli, e un loro amico. shadow. Agli arresti domiciliari, con l’accusa di violenza sessuale, sono finiti tre giovani dopo la denuncia di una studentessa di 21 anni, che ha raccontato ai magistrati di essere stata stuprata durante una festa in un appartamento di Siena (Corriere del Mezzogiorno)

Ho acceso la luce e me li sono trovati davanti, erano nudi. Manolo Portanova è accusato di stupro nell’inchiesta di Siena: ecco il racconto della ragazza sulla terribile vicenda. Manolo Portanova è tra gli indagati per lo stupro ad una ragazza di Siena. (Lazio News 24)