E i tifosi invocano Nicola

E i tifosi invocano Nicola
Torino Granata SPORT

I tifosi del Toro, dopo le celebrazioni per il 4 maggio, che si è svolto al Filadelfia, hanno voluto salutare la squadra, così che i giocatori granata si sono avvicinati ai cancelli del Filadelfia, ricevendo gli applausi di una cinquantina di tifosi rimasti fuori dal cancello.

Gli slogan sono stati principalmente per Nicola: "Grande mister, devi restare anche il prossimo anno".

Questo è il chiaro segnale di cosa vogliono i tifosi granata. (Torino Granata)

Su altre fonti

Tuttavia dare una chance a Nicola è d'uopo, comunque vada questo campionato, anche se nessuno vuole pensare alla retrocessione, che adesso appare più lontana. Magari non è il tecnico che ti porta in Europa, ma messo nelle condizioni giuste e con le pedine in squadra fondamentali, il tecnico granata potrebbe anche fare miracoli. (Torino Granata)

Per lo svizzero si cercherà squadra, mentre Murru rientrerà dal prestito (con diritto di riscatto che non sarà esercitato) alla Samp." A pagina 17 si legge che "Il quotidiano svedese Sportbladet riporta infatti l'interesse che il Torino condividerebbe con la Samp per Alexander Jallow, laterale preferibilmente di destra, ma all'occorrenza dirottabile a sinistra, in forza al Goteborg. (Toro News)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Video – La collina dei 31

Nicola, Ansaldi e Belotti i protagonisti più acclamati del pomeriggio, con il "Gallo" che dopo essere uscito a piedi dal Filadelfia ha scherzato con alcuni tifosi: "Restare? Il giorno del ricordo arriva al momento giusto: ci sono tutti i presupposti ambientali affinché il Torino concluda la stagione in crescendo. (Toro News)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Secondo il poeta Kahill Gibran “Il fato ha vie che non possiamo cambiare”, ed è ripensando a queste parole che mi è venuta l’idea si sviluppare una storia legata al “Grande Torino”, con l’intenzione di portarla presto al cinema (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr