Reggio Calabria, il drive in dei tamponi a Pentimele abbandonato in condizioni imbarazzanti [GALLERY]

Stretto web INTERNO

La tenda nella quale si effettuano i tamponi, struttura dunque fondamentale in questo momento storico in cui Reggio Calabria, come il resto delle città d’Italia lotta contro la pandemia di Coronavirus, risulta abbandonata a se stessa, con le transenne distrutte e sparse in mezzo alla strada di fianco a una pozzanghera.

Struttura per altro utilizzata quest’oggi fino alle 12:00, come indicato nel cartello, clamorosamente rimasto attaccato, almeno lui

Nella gallery posta a corredo dell’articolo, è possibile notare le condizioni in cui versa il drive in situato in zona Pentimele, a due passi dal PalaCalafiore, teatro delle partite casalinghe della mitica Pallacanestro Viola. (Stretto web)

Su altri media

Quello trascorso è stato un anno difficile per i piccoli combattenti che in quelle camere di ospedale attendono ogni sorpresa con ansia. La Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria (LaC news24)

Per me la Pasqua è questo, rinascita e speranza», spiega Winner che anche quest'anno ha trascorso questa festa nel quartiere collinare reggino Tanti i miracoli ai quali ha assistito durante quello che ancora definisce un viaggio di vita e morte. (LaC news24)

Sabato 3 aprile, gli agenti del Comando di via Gramsci hanno provveduto ad ispezionare un’automobile parcheggiata in prossimità di uno scivolo di un marciapiede poco distanze dal Centro storico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella giornata di oggi, si sono registrati tre decessi, di cui uno in Terapia Intensiva. La Direzione Aziendale del G.O.M. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

Le strade di Reggio Calabria, come quelle di Trieste, giusto per citarne due, erano pullulanti di automobili che si recavano da una parte all’altra della città per trovare il tanto ambito dono pasquale. (MeteoWeb)

A regalare un momento di spensieratezza, nonostante le restrizioni dettate dal Covid, sono state le associazioni. Piccoli gesti che possono rendere speciale un momento difficile, soprattutto per i più piccoli (Il Reggino)