Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operazione a sorpresa: il Chelsea si assicura Quenda Il Chelsea ha messo a segno un colpo di mercato strategico, assicurandosi il talento portoghese Quenda dallo Sporting CP. L’accordo prevede l’arrivo del giovane talento a Stamford Bridge nel 2026, con tutte le formalità già definite. Il giocatore ha completato le visite mediche e ha accettato il progetto tecnico del club londinese, che lo ha strappato alla concorrenza. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi di più (Automoto.it)
La nuova Mercedes-Benz Cla è il primo modello di una nuova famiglia di veicoli sviluppata sulla piattaforma modulare Mma (Mercedes Modular Architecture). Stilistico, tecnologico e industriale. (La Gazzetta dello Sport)
Da qualche giorno le strade del centro cittadino sono percorse da una nuova autovettura in dotazione alla Polizia di Stato che il Questore Michele Davide Sinigaglia ha voluto assegnare al Commissariato sezionale “Borgo” per la specifica attività di costante e puntuale presenza nei luoghi ove è maggiore l’afflusso dei cittadini che trascorrono il tempo libero per passeggiate e shopping nel quartiere a più elevata presenza di siti istituzionali ed attività commerciali. (Tarantini Time Quotidiano)

. Un nuovo concetto per la berlina sportiva della Stella Le linee della nuova CLA sono più fluide e atletiche, esprimendo un carattere sportivo e sofisticato, sulla falsa riga del modello che sostituisce. (Autoappassionati.it)
In poche parole, CLA è pronta a ridefinire il concetto di vettura compatta di lusso e a conquistare una nuova generazione di clienti. (il Giornale)
Attesa, anticipata da concept e teaser o da reavel su piattaforma e architettura tecnica e digitale. La nuova berlina rappresenta il fulcro della strategia futura del marchio, che riparte da una visione “electric-first” pur mantenendo la possibilità di realizzare versioni termiche ibridizzate. (Il Sole 24 ORE)