Virginia Raffaele e la dieta della colazione: per un fisico alla "Belen"

Virginia Raffaele e la dieta della colazione: per un fisico alla Belen
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Virginia Raffaele e la dieta della colazione: per un fisico alla “Belen”.

Scopriamo i trucchi e i benefici per avere un fisico al top come il suo. Virginia Raffaele e la dieta della colazione: ecco come fa ad avere il fisico “alla Belen”. Virginia Raffaele ha un fisico slanciato “alla Belen”: scopriamo cosa mangia con la dieta della colazione e come si tiene in forma.

Per mantenersi in forma – anche se il corredo genetico è già ottimo – Virginia Raffaele usa qualche accortezza. (RagusaNews)

Su altre testate

Perché Virginia Raffaele, 40 anni, comica e imitatrice romana, ha un fisico che nulla ha da invidiare a quello della showgirl argentina. La Raffaele, infatti, mette in pratica l’antico proverbio che recita “Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero”, che racconta saggiamente una verità oggi provata anche dalle ricerche scientifiche. (Io Donna)

Virginia Raffaele: “Il ricordo più bello che ho”, lo scatto ha emozionato i fan. La dieta di Virginia Raffaele. Virginia Raffaele è un’attrice, imitatrice e showgirl amatissima dal pubblico. Oltre che una bravissima attrice e imitatrice, Virginia Raffaele è anche una bellissima donna. (SoloGossip.it)

Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele: perché si sono lasciati?/ Lei è nostalgica ma. Più o meno indirettamente Virginia Raffaele ha appreso dai suoi cari l’arte dell’intrattenimento, un arte che chiaramente ha poi sviluppato con lo studio e con la pratica. (Il Sussidiario.net)

Virginia Raffaele: la dieta "della colazione", la palestra e i segreti del suo fisico "alla Belen"

Una tazza di tè verde senza zuccheri con 2 fette di pane integrale tostato accompagnato con del formaggio magro a scelta Dieta della colazione: caratteristiche. La dieta della colazione deve portarci il 15% del fabbisogno energetico per la giornata. (RagusaNews)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Virginia Raffaele torna in tv dopo qualche tempo: la comica e imitatrice ha superato i 40 anni ed è ancor più bella di quando ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico. (Il Messaggero)

Estremamente versatile , bravissima a riproporre personaggi molto diversi tra loro sia per l'aspetto fisico sia per la voce. E altrettanto brava a inventare personaggi da zero, come la sessuologa Orinda Farnesini o la portinaia di Via Olgettina. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr