iOS 15 ufficiale: è una vera BOMBA, tutti i dettagli

iOS 15 ufficiale: è una vera BOMBA, tutti i dettagli
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Insieme a questa novità, arriva anche il riconoscimento dei soggetti nelle immagini, con la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale

Il nuovo sistema operativo rivoluzionerà di nuovo il modo di usare lo smartphone.

Il nuovo modo di gestire l'audio, ti fare sentire come se i tuoi contatti – quelli in call – fossero in call con te.

Non solo, arriva anche una soppressione del rumore incredibilmente efficace: non ci saranno più rumori intorno a te mente parli. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)

A poche ore dall’inizio della WWDC 2021 c’è ancora spazio per rumor e indiscrezioni. Secondo il leaker L0vetodream, Apple non introdurrà alcun nuovo hardware alla WWDC 2021. (macitynet.it)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. dvertisements. . . . Sony lancia la versione “M4” dei propri auricolari true wireless top di gamma. (HelpMeTech)

Keynote Apple: come un Superbowl con poco spettacolo

Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. (Tech Fanpage)

Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. (HelpMeTech)

Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr