GP del Portogallo: Hamilton vince ancora. Leclerc 6°

GP del Portogallo: Hamilton vince ancora. Leclerc 6°
MotorAge New Generation SPORT

Al GP del Portogallo, terza gara del Mondiale, per la 15^ volta Verstappen finisce secondo in una gara vinta da Hamilton.

Il britannico allunga in classifica iridata su Verstappen (Red Bull), terzo Bottas su Mercedes.

A un terzo della gara il podio del GP del Portogallo è già ben definito, con Hamilton primo, Verstappen secondo e Bottas terzo

In casa Ferrari, Carlos Sainz al GP del Portogallo ha fatto un’ottima partenza ma poi si è classificato undicesimo, mentre Charles Leclerc è arrivato sesto, preceduto da Lando Norris su McLaren. (MotorAge New Generation)

Su altre fonti

Più deluso, e polemico, Verstappen: “È stata una gara discreta, anche se ci mancava un po' di passo “È stata una gara davvero difficile, a livello fisico e mentale – il commento a caldo di Hamilton –. (TIMgate)

Raccontiamo il GP Portogallo, terzo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. La Mercedes W12 del sette volte campione del mondo F1, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Portogallo. (Newsf1)

#Verstappen: “Non bene il passo” - MARCO196913 : RT @AndreaEttori: Il mondiale è vivo e la sfida tra Hamilton e Verstappen è bellissima - TeenaMahr : 2 Maggio 2021 L'Inter diventa campione d'Italia, Lewis Hamilton vince la sua 97esima gara in carriera Giornata perfetta - Gazzetta_it : #Hamilton: “Gara dura, ma la #Mercedes è cresciuta”. (Zazoom Blog)

F1, Gran Premio del Portogallo: Charles sesto, Carlos 11°

Ancora super le Mercedes con un Lewis Hamilton imprendibile. A vincere in terra lusitana è stato ancora una volta Lewis Hamilton. (Napoli.zon)

Al via le iscrizioni al torneo Fordzilla HD GP, la talent competition organizzata da Ford e HDnetworkRead More L'articolo (HelpMeTech)

La Formula 1 non si ferma, domenica prossima si torna in pista per il Gran Premio di Spagna. PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr