CorSera – Inter a Pif, c’è stato davvero contatto: opzione sfumata. A Suning resta un anno

CorSera – Inter a Pif, c’è stato davvero contatto: opzione sfumata. A Suning resta un anno
fcinter1908 SPORT

In occasione della gara di Champions tra Inter e Real Madrid (il 15 settembre) ci sarebbe stato un incontro tra i rappresentanti della famiglia Zhang e il fondo saudita Pif (Public Investment Found) per trovare un accordo per la cessione dell’Inter.

Secondo il quotidiano Libero, infatti, ci sarebbe stato già un incontro tra il fondo e Suning per trattare le cessione del club.

Il club nerazzurro sarebbe valutato un miliardo di euro da Suning, secondo la ricostruzione di Libero"

Questo quanto riporta il Corriere della Sera:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Inter, sceicco Bin Salman compra da Zhang. Il fondo Saudita (Pif) nel calcio europeo, con l’operazione Newcastle ora pensa di acquistare anche l'Inter di Zhang. Emissari di Pif avrebbero incontrato rappresentanti di Suning a Milano lo scorso 15 settembre, a margine della partita di Champions League con il Real Madrid (CalcioNapoli24)

Inter, nodo legato alla proprietà e alla possibile cessione al Fondo PIF: le parole di Salvatore Riggio a CMIT TV. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Intervenuto alla CMIT TV per parlare di Inter, il giornalista Salvatore Riggio ha commentato novità legate al mercato e alla proprietà. Tra le grandi notizie di giornata c’è di sicuro la questione legata al futuro dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Inter, Suning può dire addio: contatti per la cessione del club

Questa iniziativa InterSpac è stata più una trovata pubblicitaria da parte dei tifosi vip che si sono anche autotassati. Una battuta anche sull’iniziativa Interspac. PIF − Ravezzani ha detto la sua sulla trattativa Pif-Inter: «Qualunque club in vendita, viene sempre fuori l’emiro che lo vuole comprare. (Inter-News)

Fonti interne al club però smentiscono seccamente e ribadiscono che la proprietà Zhang è salda al timone Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Nelle scorse settimane sarebbe già avvenuto un incontro in gran segreto tra Mohammed bin Salman ed esponenti della società nerazzurra. L’”ombra” della famiglia reale dell’Arabia Saudita si allunga anche sul calcio italiano. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr