Auto, non solo bollo: i titolari di Legge 104 possono richiedere questa esenzione

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ma non solo, quest’ultimi, possono beneficiare anche di un’altra esenzione, che permette di risparmiare un bel po’ di soldi.

Oltre al bollo auto, i titolari di Legge 104 possono beneficiare anche di un’altra esenzione.

Oltre ai costi appena citati, inoltre, bisogna ricordare il bollo auto.

A tal proposito, come già detto, i soggetti portatori di gravi disabilità che possono avvalersi della Legge 104 hanno diritto all’esenzione del bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

In questo articolo vi parleremo delle possibili novità in merito, concentrandoci soprattutto sul bollo auto. Pagamento bollo auto: proroga in arrivo? (The Wam.net)

Bollo auto più caro: cosa succede. Rammentiamo che il bollo auto è una tassa regionale: la Regione sceglie il da farsi. A questo punto, però, bisognerebbe guardare in faccia chi ha scritto la bufala del bollo auto cancellato, in tutti questi mesi. (ClubAlfa.it)

Per saperne di più. L’iniziativa è pensata per sensibilizzare il pubblico e mostrare sostegno e vicinanza alle donne colpite dal tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile, che riguarda una donna su nove nell’arco della vita, con circa 53.000 nuove diagnosi in Italia solo nel 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 26 ottobre 2021 – Cambia faccia l’applicazione per leggere gli ebook della biblioteca digitale MLOL. Gli utenti possono scaricare l’App MLOL Ebook Reader su computer, smartphone e tablet e accedere con le stesse credenziali utilizzate per il sito MLOL. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La strada percorribile potrebbe essere quella dell’aumento progressivo dell’Irpef, ma soltanto se fosse l’ultima spiaggia per evitare il disavanzo. (Corriere Fiorentino)

Alla Saccardi fa eco il coordinatore toscano di Italia Viva, ed europarlamentare, Nicola Danti, dichiarando di essere " fermamente contrari a ogni ipotesi di aumento della pressione fiscale. Assieme a tutta la caterva di aumenti che stiamo subendo (alimentari, elettricità, carburanti) non poteva mancare anche il bollo auto: se ne parla in Regione Toscana e i malumori sono già molto forti. (ilGiornale.it)