NBA, Isaiah Stewart parla del pugno subito da LeBron: "Non è stato involontario"

Sky Sport SPORT

“Ho riguardato le immagini di quanto accaduto: io personalmente non penso sia stato un incidente, ma è l’ultima volta che rispondo a domande sull’episodio: il mio focus ora è soltanto sulla squadra e su ciò che dobbiamo fare in campo con Detroit”.

Una frase tutt’altro che conciliante da pronunciare alla vigilia della super sfida di Los Angeles proprio contro i Lakers: un ritorno in campo di fronte a LeBron ancora di più carico di attesa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A calare il poker fu Kevin Volland a venti minuti dalla fine per un trionfale 1-4 Furono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo poco grazie all’austriaco Marcel Sabitzer, ma il pareggio arrivò già a fine primo tempo grazie al sinistro di Kai Havertz. (Calcio In Pillole)

“Nove persone su dieci avrebbero reagito al colpo di LeBron allo stesso modo, specie dopo aver visto tutto quel sangue. Il pivot dei Pistons è tornato in campo dopo le due giornate di squalifica: “Non lascerò che quell’episodio, la mia successiva reazione, definisca quello che sono. (La Gazzetta dello Sport)

È stata la prima sospensione della carriera Lo ha reso noto il portavoce della League Operations presso la NBA, Byron Spruell, in un comunicato stampa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stewart è stato squalificato per due partite – a differenza della singola di James – anche a causa della sua reazione giudicata eccessiva. La mia testa ora è sulla squadra e sul giocare a basket, non mi farò definire da queto episodio”, ha detto Stewart (Sportando)

A tenere banco questa volta però non è una sua espulsione – costata peraltro una giornata di squalifica – come contro i Pistons, ma quella di due tifosi dall'arena, rei di aver rivolto pesanti offese al giocatore e alla sua famiglia. (Fanpage)

Secondo KO di fila per il Lipsia dopo la sconfitta con l’Hoffenheim e che manca l’avvicinamento ai posti Champions. Azione di contropiede delle Aspirine, Diaby dal limite serve un libero Frimpong che col destro trova il tris per i suoi (Calcio In Pillole)