Sonia Bruganelli con un altro uomo: ecco chi è

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Sonia Bruganelli brinda con un altro uomo. Ma il suo nome è famoso solo se accostato a quello del marito Paolo Bonolis?

Chi è in compagnia di Sonia Bruganelli. Il rapporto emblematico che c’è tra Sonia Bruganelli ed il pubblico di Internet è ormai noto a tutti.

La moglie di Paolo Bonolis posta una foto suoi social mentre è un altro uomo.

Traversata che poi Sonia ha prontamente giustificato dicendo che lo fa per evitare interminabili code e file negli aeroporti, visto che sua figlia non sta bene e vuole salvaguardarla il più possibile. (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Bonolis, conduttore di successo e colonna portante delle reti Mediaset, da quasi vent’anni è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. (Altranotizia)

Sonia Bruganelli. La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip». Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. (Bluewin)

FORSE – Questo il giudizio di Paolo Bonolis: «L’Inter è cambiata. Dario Baccin, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile. (Inter-News)

Ha dovuto suturare una ferita abbastanza grave, quella del gravissimo incidente di Christian Eriksen, poi della fuga di Antonio Conte e dell’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace. (Inter-News)

Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita. Sonia Bruganelli parla di tradimenti. Ancora una volta Sonia Bruganelli si è confessata senza filtri. (Kontrokultura)

Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”. Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli parla come una project manager. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr