Inter, non c'è ancora l'accordo con l'Atalanta per Pinamonti

Calciomercato.com SPORT

Se il tormentonesta per finire, ce n'è uno che avrà bisogno ancora di un po' tempo prima di concludersi.

A cambiare le carte in tavola però potrebbe essere ilL'interessamento degli emiliani potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca,e se una delle due affondasse il colpo, ci sarebbe una pretendente in più per Pinamonti.avrebbe sia lo spazio in rosa che le risorse economiche per presentarsi in Viale della Liberazione ce soprattutto è riluttante a concedere all'Inter il diritto di recompra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. Previsti nelle prossime ore contatti tra Sassuolo e Inter per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dalla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)

Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? L’Atalanta continua ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa con l’Inter, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione. (Inter News 24)

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ (Europa Calcio)

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. (Inter-News)

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere (tuttosalernitana.com)