Con questo trucco puoi inviare file di enormi dimensioni da WhatsApp

Inviare file grandi può essere una cosa molto utile, in quanto ad esempio si potrebbero spedire dei film, o magari una raccolta di canzoni in file mp3, ma si pensi anche a documenti di svariate pagine.

Gli utenti di WhatsApp utilizzano la stessa app quasi esclusivamente per chattare, ma sono diverse le funzioni permesse dalla stessa a cominciare dall’invio di file.

Tornano i trucchi di WhatsApp, tutti i segreti dell’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo: su queste pagine vi spieghiamo come poter inviare dei file di dimensioni enormi ai vostri contatti senza troppi problemi. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esisterà un modo per sapere se qualcuno ti ha eliminato da WhatsApp a tua insaputa senza obbligarlo a dirtelo (scorretto) o senza prendergli il telefono con la forza e controllare (molto scorretto)? You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Stando però le parole di alcuni utenti soprattutto su alcuni forum, esisterebbe una nuova applicazione. Ciò rappresentò motivo di grande timore per gli utenti, soprattutto quelli più esperti, poiché la propria privacy resta preziosa più di ogni altra cosa. (Tecnoandroid)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Caricare qualsiasi file attraverso questa sezione vi permetterà di avere un margine di spazio molto più ampio, potendo inviare così contenuti molto più pesanti senza incappare in problemi che vi fanno perdere tempo. (Esquire Italia)