Sembra una Ducati, ma è tutta elettrica e costa pochissimo: il nuovo bolide indiano presente ad EICMA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama Ultraviolette F77 Mach 2 la nuova moto elettrica pronta ad aggredire il mercato europeo. Ecco tutti i dettagli su un modello notevole. Se il mercato delle auto elettriche non decolla, non si può dire che per le moto ad emissioni zero le cose stiano andando meglio. Tuttavia, la voglia di investire dei vari brand non si placa, ed in Europa è in arrivo una grande novità. Stiamo parlando della Ultraviolette F77 Mach 2, la nuova proposta del marchio indiano che punta a far bene nel Vecchio Continente. (QuattroMania)
La notizia riportata su altre testate
Ultraviolette ha comunicato di aver ottenuto la certificazione globale in conformità con il regolamento della Commissione economica per l’Europa delle Nazioni Unite (UNECE) per la F77 MACH 2. La moto indiana è classificata internazionalmente come veicolo L3e e potrà circolare su strada in 40 paesi in tutto il mondo, compresi quelli dell’Unione Europea. (Vaielettrico.it)
Oggi, Ultraviolette annuncia di aver ottenuto la certificazione globale in conformità al regolamento della Commissione Economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UNECE) per la F77 MACH 2. Il produttore ha ottenuto la certificazione L3e, che approva l'uso su strada in 40 Paesi in tutto il mondo, compresi quelli dell'Unione Europea, per i titolari di patente A1 e A2. (InMoto)